Cinema

FEBBRAIO

 

SPIDER MAN: UN NUOVO UNIVERSO

SABATO 2 FEBBRAIO – ore 21:00

DOMENICA 3 FEBBRAIO – ore 16:00

 

spidermanproject

 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2018

Genere: Animazione, Azione, Avventura

Durata:  117 minuti

Produzione: Sony Pictures Entertainment

Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia

 

Trama:

Le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

 


CONTA SU DI ME

LUNEDì 4 FEBBRAIO – ore 21:00

 

contasudime2017

 

Nazione: Germania

Anno: 2017

Genere: Commedia, Drammatico

Durata: 104 minuti

Produzione: Constantin Film

Distribuzione: M2 Pictures

 

Trama:

Lenny è un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, mentre David un quindicenne con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie. Il papà di Lenny, famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

 


MIA E IL LEONE BIANCO

SABATO 9 FEBBRAIO – ore 21:00

DOMENICA 10 FEBBRAIO – ore 16:00

 

miaeilleonebianco

 

Nazione: Francia

Anno: 2018

Genere: Drammatico

Durata: 98 minuti

Produzione: StudioCanal

Distribuzione: Eagle Pictures

 

Trama:

Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre.

 


BEN IS BACK

LUNEDì 11 FEBBRAIO – ore 21:00

 

benisback

 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2018

Genere: Drammatico

Durata: 98 minuti

Produzione: Black Bear Pictures

Distribuzione: Notorious Pictures

 

Trama:

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

 


VAN GOGH: SULLA SOGLIA DELL’ETERNITA’

SABATO 16 FEBBRAIO – ore 21:00

LUNEDì 18 FEBBRAIO – ore 21:00

 

ateternitysgate

 

Nazione: U.S.A., Francia

Anno: 2018

Genere: Biografico, Drammatico

Durata: 110 minuti

Produzione: Iconoclast

Distribuzione: Lucky Red

 

Trama:

Gli ultimi, tormentati anni di Vincent Van Gogh, dal burrascoso rapporto con Gauguin nel 1988 fino al colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero.

 


DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

SABATO 23 FEBBRAIO – ore 21:00

DOMENICA 24 FEBBRAIO – ore 16:00

 

dragontrainerilmondonascosto

 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2019

Genere: Animazione

Durata: 104 minuti

Produzione: DreamWorks Animation

Distribuzione: Universal Pictures

 

Trama:

Hiccup e Sdentato scoprono finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

 


MARIA, REGINA DI SCOZIA

LUNEDì 25 FEBBRAIO – ore 21:00

 

maryqueenofscots

 

Nazione: Regno Unito

Anno: 2018

Genere: Biografico, Drammatico, Storico

Durata: 124 minuti

Produzione: Focus Features

Distribuzione: Universal Pictures

 

Trama:

La turbolenta vita della carismatica Mary Stuart. Regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary sfida le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse. Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l’Inghilterra finiscono per essere governate da Elisabetta I. Ciascuna delle due giovani regine percepisce la “sorella” come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino. Rivali per il potere e in amore, e reggenti in un mondo maschile, le due dovranno decidere tra il matrimonio e l’indipendenza. Determinata a regnare non solo in senso figurato, Mary reclama il trono inglese, minacciando la sovranità di Elisabetta. Tradimento, ribellione e cospirazioni all’interno di ogni corte metteranno in pericolo entrambi i troni e cambieranno il corso della storia.

 

 

Annunci