Cinema

GENNAIO

FERDINAND

SABATO 6 GENNAIO – ore 21:00

DOMENICA 7 GENNAIO – ore 16:00

DOMENICA 14 GENNAIO – ore 16:00

 

ferdinand

 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Animazione

Durata: 106 minuti

Produzione: Blue Sky Studios

Distribuzione: 20th Century Fox

 

Trama:

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro…

 


GLI SDRAIATI

LUNEDì 8 GENNAIO – ore 21:00

 

glisdraiati

 

Nazione: Italia

Anno: 2017

Genere: Drammatico

Durata:  120 minuti

Produzione: Lucky Red

Distribuzione: Lucky Red

 

Trama:

Giorgio e Tito sono padre e figlio. Due mondi opposti che si scontrano all’interno di un appartamento a Milano. Giorgio è un giornalista di successo, celebre volto di un programma televisivo, stimato da colleghi e circondato da amici. Solo la sua ex moglie non gli rivolge parola e suo figlio si limita a farlo il minimo indispensabile. Tito, d’altronde, è un adolescente e in quanto tale è mosso da un insieme di emozioni complesse che non si preoccupa di articolare o esprimere, soprattutto a suo padre. È pigro come solo un adolescente può essere. Giorgio fa il possibile per cercare di capirlo. Il suo sogno è portarlo sul Colle della Nasca, per la vendemmia, ma lui non ne vuole sapere. Tito si sente soffocato dalle attenzioni di suo padre e preferisce passare tutto il giorno con il suo gruppo di amici, mangiando, parlando di niente e giocando ai videogiochi. Finché un giorno, senza preavviso, comunica a suo padre che l’avrebbe raggiunto in Liguria per la vendemmia. Dopo una serie di incidenti e malintesi, alla fine, in qualche modo padre e figlio troveranno il modo di comunicare… o almeno ci proveranno.

 


STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI

SABATO 13 GENNAIO – ore 21:00

LUNEDì 15 GENNAIO – ore 21:00

 

starwarsepisode8

 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Avventura, Azione, Fantastico

Durata: 152 minuti

Produzione: Lucasfilm

Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

 

Trama:

Gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

 


COCO

SABATO 20 GENNAIO – ore 21:00

DOMENICA 21 GENNAIO – ore 16:00

DOMENICA 28 GENNAIO – ore 16:00

 

coco

 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Animazione

Durata: 105 minuti

Produzione: Pixar Animation Studios

Distribuzione: Walt Disney

 

Trama:

Miguel sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. A seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella sorprendente e coloratissima Terra dei Morti. Lungo il cammino, si imbatte nell’affascinante truffatore Hector e insieme intraprendono uno straordinario viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia di Miguel.

 


THE PLACE

LUNEDì 22 GENNAIO – ore 21:00

 

theplace

 

Nazione: Italia

Anno: 2017

Genere: Drammatico

Durata: 105 minuti

Produzione: Lotus Productions

Distribuzione: Medusa Film

 

Trama:

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

 


LA SIGNORA DELLO ZOO DI VARSAVIA

LUNEDì 29 GENNAIO – ore 21:00

 

lasignoradellozoodivarsavia

 

Nazione: Republica Ceca, Regno Unito, U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Biografico, Drammatico, Guerra

Durata: 127 minuti

Produzione: Scion Films

Distribuzione: M2 Pictures

 

Trama:

Polonia 1939. La brutale invasione nazista porta morte e devastazione in tutto il paese e la città di Varsavia viene ripetutamente bombardata. Antonina e suo marito il dottor Jan Zabinski, custode dello zoo della città, sono una coppia molto unita sia nella vita privata che in quella professionale. Dopo la distruzione dello zoo i due si ritrovano da soli a salvare i pochi animali sopravvissuti. Sgomenti per ciò che sta accadendo al loro amato paese, la coppia deve anche sottostare alle nuove politiche di allevamento del nuovo capo zoologo nominato dal Reich: Lutz Heck. Ma quando la violenza nazista arriva all’apice e inizia la persecuzione degli ebrei, i due coniugi decidono che non possono restare a guardare e cominciano in segreto a collaborare con la Resistenza, intuendo che le gabbie e le gallerie sotterranee dello zoo, possono ora servire a proteggere in segreto delle vite umane. Quando la coppia mette in atto il piano per salvare più abitanti possibili del ghetto di Varsavia, Antonina non esita a mettere a rischio anche se stessa e i suoi figli.

 

 

 

Annunci